domenica 2 settembre 2012

I magnifici "5"





Domenica. Che fare? Non so voi ma per me la domenica e' un giorno da dedicare a se stessi. Mi alzo senza il suono della sveglia, bevo a letto il mio caffe' fumante (con biscottino della Elli) sfogliando una rivista e mi godo questi attimi. A volte esco per il pranzo ma il pomeriggio rimango a casa e mi coccolo un po'. Leggo, prendo il sole (se e' stagione)o mi faccio un bagno profumato. Uno scrub e una maschera al viso sono d' obbligo. A questo punto entrano in scena i miei magnifici "5". I prodotti base che non dovrebbero mancare sono:
1) Pulizia (fase 1 e 2) di KANEBO : favolosa

2) Procedo con acqua termale AVENE per idratare


3) Segue olio VEA SPRAY. Olio secco, pura vitamina E da usare anche per il corpo. Previene invecchiamento cutaneo,smagliature, eritemi ecc.
4) Concludo con la MASK di KANEBO che lascio agire tutta la notte. Risultato assicurato!




 Buona domenica e buon relax, la Robi.


 

Nessun commento:

Posta un commento