lunedì 26 novembre 2012

UN SOGNO TRA LE VIGNE

Ieri, domenica, ho trascorso una giornata in uno dei miei luoghi preferiti, la Franciacorta e precisamente all' Albereta di Erbusco (BS).
Invitata da una mia amica, per il bruch domenicale, ho potuto rilassarmi in questo albergo da sogno. Circondato da vigneti, immerso nei colori autunnali, l' Albereta vale una sosta anche solo per un caffe'. Qui il tempo non esiste, tutto si ferma e la mente si distoglie dalla frenesia della quotidianita'.
Io, soprattutto nella stagione fredda, vengo per un the e mi ricarico.









 Dopo il brunch facciamo un' escursione nella "Bottega di Mariella" dove si possono trovare capi raffinati, gioielli e leccornie provenienti da vari paesi.








Potete concedervi qualche ora o un fine settimana nella favolosa SPA 








Incontri ravvicinati del terzo tipo...








L' esterno e la camera della mia amica che gentilmente mi ha ospitato







Buona notte e ....







Pota...sogni d' oro!!!








"La Robi"




Nessun commento:

Posta un commento